
È un problema, anche perché se prima ero un lupo solitario ora lo sono ancora di più sono quasi asociale 😂😂. In realtà vorrei stare in mezzo alla gente ma non ci riesco… È più forte di me proprio non mi va, anche andare in un bar a prendere un caffè mi sembra ” faticoso”.
Non posso correre ” sempre” anche perché per me la corsa è una cosa seria e se si presentasse l’occasione di socializzare non lo farei, perché non rallento.
Ieri sera un ragazzo mi ha detto qualcosa del tipo ( avevo la musica) ” oh ce la fai o scoppi?”.. avevo il viso contratto perché mi stavo impegnando. Normalmente mi sarei fermato ( ehhhhh) ma era una tempo Run e stranamente non mi ha innervosito… Ma mi sarei fermato comunque…🤷🏻♂️.
Sbaglierò ma se sto correndo e non mi conosci evita commenti che non siano molto simpatici… Perché in quelle situazioni mi girano.
Tornando ad oggi davvero non so cosa fare, va a finire che dormirò anche perché accuso un po’ di stanchezza fisica e poi dopo 2 anni e mezzo di corse quotidiane ho la prima leggera contrattura al polpaccio ( robetta).
Vediamo un po’ che succede 😁