
ho conosciuto una Rider fantastica, una di quelle persone a cui puoi chiedere il telefono dopo 10 secondi e dopo 20 arriverà a dargli i tuoi segreti più intimi…( Ovviamente non è di Modena e neanche italiana).. allora parlando di..” quella” mi ha detto: ” se ci provavi magari ci stava”. Lo so è stupido 😂😂 Ma io non mi sono buttato Non per mancanza di coraggio… In queste cose non ho problemi è che ho un problema fisico di cui preferisco non parlare….
però ora non posso fare a meno di chiedermi e se ci avessi provato? E se ci fosse stata? ( E se mi avesse dato il due di picche).
lo so sono pensieri da quattordicenne però io intanto sto per lasciare Scoober, continua ad ascoltare la Pausini H24 😂😂😂… E mi rendo conto che a 48 anni ancora queste cose non le ho capite… Ci vorrebbe un manuale, un manuale d’amore un aiutino dall’alto… Sono stanco di pensarla e non credo sia salutare ascoltare sempre: la Pausini, Tozzi, Nek, Grignani, Elisa. ..
e non so proprio cosa fare perché sono anche caparbio ed un po’ autolesionista.
ahhhhh….
un’altra cosa che mi fa riflettere che non sono mai stato così equilibrato, è a posto fisicamente…. Anche se i due di picche mi fanno passare dalla Pausini al centro salute mentale…
certo potrei mettermi una maschera di bronzo e provare a riavvolgere tutto da capo ma…. La verità è che ho paura.
perché siamo sempre noi gli uomini a dover fare la prima mossa? 😥😥