
Premessa: io non sto giocando. Non mi sto divertendo. A me basterebbe stare insieme a lei ma è un discorso lungo ma la stessa energia che metto a fare queste cose la potrei mettere in altro. Basta chiedere.
Ho pensato ad un aforisma. Perchè corro? trovatemi un ‘altra attività altrettanto faticosa che mi possa dare altrettanto e io vado.
Lo so anche io che se facessi piu’ ore…….lo so anche io…….ma……
lasciamo stare.
Mi chiedo spesso cosa pensano gli ultramaratoneti e gli atleti in generale. Infatti ho letto il libro di Scott Jurek (carino).
Io……stasera sono uscito con pessimi sentimenti e sensazioni……..giuro. Non è facile. (Lo so ci sono cose peggiori ma sto raccontando di questa).
Quando parti e stai male…..eh…. è come tutte le altre volte per certi versi, devi scegliere playlist, percorsi …tempo distanza…io vado ” a ispirazione”.
Come playlist ho scelto Eminem. Dopo un po’ qualsiasi playlist ti stanca, con Eminem probabilmente non è mai successo. Dopo pochi minuti era scomparsa tutta la solitudine e l’indifferenza che avevo raccolto oggi dai miei “amici”.
Il runner non è solo. Il runner è solo con sè stesso cullato da un abbraccio che lo fa sentire parte di tutto.
Dopo un po’ non sei piu’ solo.
Sei tu, le nuvole ed i campi…..
Una volta la gente si diveritiva molto ad ascoltare le mie stravaganze……ora neanche mi risponde al telefono ma va bene, ognuno ha la sua vita e sono ancora un po’ lontano da invidiare qualcuno.
Avverto mai dolori?
No.
Fastidi?
No.
Devo partire a stomaco vuoto?
Vi assicuro che è uguale.
Proprio nessun infortunio?
Ogni tanto cado. Di solito se mi taglio me ne accorgo perchè sento il sangue che mi bagna altrimenti neance mi fermo. Ogni tanto infilo il piede in una buca ma non succede niente😉.
Ho un fisico straordinario? Inizio a pensare che in realtà voi abbiate dei fisici da poco.
E’ solo show. Solo “passare il tempo”. Vorrei altro.
Vorrei A..
SI sono caduto anche stasera mentre armeggiavo col telefono nuovo ahahahahahaha