
Oggi turno 13:00- 15:00….speriamo sia tranquillo.
Ieri sera Modena era tutta fuori a bere e mangiare all’aperto, molto strno da vedere visto che fino a pochi giorni fa era zona rossa.
Io continuo con le abitudini degli ultimi tempi……sto bene al momento e…..sono momenti rari e preziosi bisogna dargli importanza e considerarli. Chi mi legge sa già piu’ o meno cosa faro’ poi oggi pomeriggio e stasera…
Continuo ad ascoltare “canzoni d’amore” e si….fisicamente sono molto molto in forma.
Sogno. E’ un lusso…..speriamo che continui …..stare “bene” è bello e……anche vivere “un giorno alla volta” ormai è diventata un ‘esigenza.
Non chiedo più molto alla vita a livello matweriale (almeno rispetto a prima)……..
Il mondo dei riders mi piace. Si incontrano anche persone umanamente molto valide a mio parere poi…..io continuo ad essere irrequieto prima di ogni turno non so esattamente perchè. La musica mi aiuta molto anche in questi frangenti. Molto.
Nonostante tutto credo che……la gente dovrebbe smettere di ordinare cibo tramite app. Si avete capito bene. Come faremmo “noi rider”? non lo so…..ma la necessità aguzza l’ingegno……continuo intimamente a pensare che chi ordina cibo a domicilio sia ….”un coglione” (è solo la mia opinione)…
Vatti a fare la spesa o muoviti……rimane una mia opinione….