
3ore da rider sono pesanti. Certo se ne possono fare anche cinque, anche 7 anche 42, ma una persona media della mia età con una ciclo non adatt per lui dopo 3 ore se non è “allenato” (perchè è sport …è morto. Non proverebbe neanche. Era un po’ che non facevo 3 ore di fila e…..non vedo l’ora di fare 2 ore di corsa (vero) solo che c’e’ l’assemblea nazionale rider e probabilmente andro’ alla CGIL.
Comunque se pedali con un obiettivo (patente o altro) è una cosa se non vedi prospettive e cerchi di guadagnare solo per attutire le cadute….avete capito.
NOTA per chi non sapesse come funziona internet. NESSUNO E’ OBBLIGATO A LEGGERE O A GUARDARE I MIEI VIDEO SU FB. C’E’ UNA COSA CHE SI CHIAMA “NON SEGUIRE PIU'” O TOGLIETEMI L’AMICIZIA DIRETTAMENTE…..FREGA UN CAXXO;)
PS io mangio e bevo continuamente. Dopo 3 ore quasi ininterrotte di pedalate, ma anche due quando rientri hai una sensazione come di ” assorbimento fisico” senti proprio che stai dimagrendo sarebbe l’attività ideale per tutte le donne…( anche uomini)