
Sisi sono stanco di parlare della mia vita che non va. Cambiamo argomento: correte, correte sognate, Non vedete che lo stanno già facendo tutti? La città si sta popolando di Runner più o meno improbabili a qualsiasi ora ed in qualsiasi luogo… Non è una coincidenza. Dovete provare. Lo possono fare tutti. Non è necessario ,” correre bene” fate ciò che riuscite, camminate velocemente, alternate corsa a camminata…è una cosa che bisogna provare ed è anche l’unico modo ora per evadere mentalmente da quello che sta succedendo ne trarrete beneficio, credetemi a prescindere dai chilometri, dalla velocità o da altro ne vale assolutamente la pena. Fattelo! E basta. Trovatevi una compagnia ma state all’aria aperta compratevi un paio di scarpe e vestitevi per correre… Sono tutti elementi positivi che vi portano fuori dalla realtà quotidiana..
Prima ero l’unico che correva in certi orari Ed in certi posti adesso incontro tanta gente e credetemi Io non sono un fenomeno ma ci sono persone che davvero corrono male 😂😂 ma fanno bene, va benissimo…
Più di così non posso dire perché ” alla fine dei conti qualsiasi cosa se non viene provato sulla propria pelle non lo si conosce” ( vale per qualsiasi cosa).
Quando sarete soli, in un parco o in mezzo alla città conoscenza musica a correre o a farvi la vostra camminata… Sara’ ” una cosa diversa” e se questo non avverrà subito, avverrà dopo poco tempo.