
Seguo il consiglio di mia sorella e per oggi stacco. Mi piace fare consegne in bici (si mi piace) ma fare tanti chilometri a vuoto mi “dà alla testa”, inizio a ridere e a parlare coi passanti…..oggi stacco e spero arrivi Just Eat presto….
Poi stasera un 12 km di tempo run……

Così non si può andare avanti….mi dispiace per chi è costretto a farlo ma non puoi trattare chi lavora in modo così irrispetttoso ed impersonale…..oltre al fatto, che perdi clienti. Mi spiego, non è “perdere un cliente”. Se fai brutta figura con 1 cliente……questo (giustamente fà passaparola) e ti ritrovi con 10 clienti in meno.
Se vuoi restare sul mercato nel 2020 devi avere standard qualitativi alti. Per me glovo tra un anno non c’è più se non cambia.
Ovviamente non c’entro nulla ma ricordo che Dostoevskij quando parlava dei prigionieri in Siberia, diceva che erano uomini durissimi, gente capace di resistere a qualsiasi fatica e a qualsiasi temperatura. C’era solo un modo per “portarli al suicidio”. “Il modo” sarebbe consistito nel costringerli a scavare buche per poi riempirle subito dopo.
Il principio è lo stesso…..fai sentire una persona inutile…..